Anche HTC Sense TV e Galleria disponibili nel Play Store

HTC-ProductDetail-Overview-Container5-01-bg

HTC, dopo aver pubblicato BlinkFeed e Pacchetto Servizi, ha pubblicato nel Play Store anche le applicazioni Sense TV e Galleria, che gli utenti con smartphone del produttore taiwanese conosceranno bene.

Le funzioni offerte dalle applicazioni sono quelle che già conosciamo, per questo nessuna novità sotto questo aspetto. Così facendo, d’ora in avanti, HTC potrà aggiornare e quindi migliorare Sense TV e Galleria senza passare per un aggiornamento firmware, il che significa che potrà rilasciare aggiornamenti molto più facilmente e in tempi brevi.

Questo farà sicuramente piacere agli utenti di uno smartphone HTC, che possono aggiornare o scaricare le applicazioni sopraccitate cliccando sui badge qui sotto. Non ci resta adesso che aspettare la presentazione del Nuovo One, prevista per le 15.

[pb-app-box pname=’com.htc.album’ name=’com.htc.album’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.htc.videohub.ui’ name=’com.htc.videohub.ui’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • anon

    installata htc tv su rom gpe. perfetto !!!

Top