I bei tempi in cui HTC includeva le cuffie urBeats con tutti gli smartphone marchiati Beats Audio sono finiti, ma ciò non significa che non sia ancora possibile comprare un HTC ed avere le cuffie create dal Dr. Dre. HTC ha infatti dato il via ad una promozione che dà diritto a chiunque, comprando un HTC One X, dia il proprio vecchio iPhone di ottenere un paio di cuffie urBeats del valore di 99$.

Fino al 21 Ottobre è possibile infatti, tramite questa pagina, consegnare il proprio iPhone perfettamente funzionante e senza danni allo schermo per ottenere le cuffie urBeats oppure dei soldi. HTC infatti non si limita a dare delle cuffie, poichè nel caso il cliente preferisca ottenere del danaro sonante può farlo: l’iPhone 2G (il primo iPhone) vale 15$, l’iPhone 4S da 16GB vale 210$. Se pensiamo che negli USA l’iPhone è venduto tramite contratto a 299$, è un bell’affare.

Il mistero è cosa HTC voglia fare degli iPhone che acquista. La rivendita su canali differenti da quelli tradizionali (leggi: vendita in stock a commercianti che trattano l’usato) è la cosa più probabile, ma perchè invece non pensare che a Taiwan faccia freddo e Peter Chou voglia riscaldarsi un po’ con una bella pira dell’odiato iPhone?

Via