HTC Prevede una crescita a doppia cifra con l’aiuto di Click!

Il prossimo palmare HTC Click dovrebbe essere commercializzato a circa $300(circa 200 euro) e prima di quanto si creda. Questo sarà quindi un paio di centinaia di euro in meno rispetto ai modelli già offerti ed è quindi molto appetibile per le persone in cerca del loro prossimo smartphone. Con un tale ribasso di prezzi, HTC (High Tech Computer) si aspetta di vedere crescere i propri ricavi del 11% e le loro spedizioni del 19% nel quarto trimestre del 2009.
Economic Daily News (EDN) cita i dati di Merrill Lynch che dice, l’ HTC Click è previsto intorno allo stesso periodo di tempo in cui uscirà l’HTC Mega con Windows Mobile non più tardi del terzo quadrimestre o i primi del quarto.

Sarà quindi HTC la prima azienda a scendere sotto di $ 100 (90 euro circa) per un cellulare Android?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top