HTC MAGIC: un milione di cellulari venduti!

Il CEO di HTC, Peter Chou, ha comuinicato che l’azienda taiwanese ha tagliato il traguardo di un milione di HTC Magic venduti dall’aprile 2009, un risultato molto importante per HTC che non nasconde l’ipotesi di spostare l’attenzione ai dispositivi con core Android a discapito di quelli WinMobile!! C’è inoltre da ricordare che in  Europa il cellulare è sbarcato circa un mese e 1/2 fà, quindi il dato prende una piega cosiderevole facendo divenire Android punto cardine per le aziende di smartphone del globo. Voglio ricordarvi inoltre, che HTC ha in serbo di costruire terminali di fascia medio-bassa, il primo sembra essere l’HTC Click dal valore di 300$, quindi si apre una nuova fascia di mercato ancora vergine è piena di potenzialità.

Naturalmente noi facciamo il tifo perchè avvenga più concorrenza tra i grandi costruttori, i beneficiari saremo solo ed esclusivamente noi consumatori! :lol:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top