Si attende ancora l’HTC Magic, e si parla già di HTC Hero, il presunto prossimo cellulare di HTC con piattaforma Android.

L’immagine sopra non è ben fatta ma rende l’idea della solita forma a banana e di assenza di nuovo di una tastiera fisica, ma noi continiuamo a sperare :P; un utente di xda-developers, Daniel (atomixpaintball) ha scritto due righe riguardo una notizia che vi farà sorridere fino le vostre unghie dei piedi:

I work for a wireless developer firm and I have just received word from the US carrier (cannot disclose who yet) that the release date for the HTC Hero (Android) is October 11th 2009.  The carrier is giving us specifications to develop wallpaper, ringtones and apps to sell in their market place.  This is just a bit of teaser information for now. I will provide more info as allowed.
In breve, questo ragazzo che lavora in una società di sviluppo di firmware wireless, ha ricevuto alcune parole dall’operatore mobile americano il quale ha riferito che la data di uscita dell’HTC Hero è fissata all’11 Ottobre 2009.

Ovviamente non ci resta che aspettare, e appena usciranno nuove notizie non tarderemo nel comunicarvele!