HP Slate 21 Pro, un “mega-tablet” da 21 pollici con NVIDIA Tegra 4 e Android 4.3

HP-Slate-21-AIO

Spesso la scoperta di nuovi modelli di smartphone e tablet avviene grazie ai benchmark. Non è esente da questo genere di “fuga di notizie” neppure HP, il cui futuro all-in-one (o tablet gigante, a voi la scelta) Slate 21 Pro è stato svelato proprio grazie a GFX Benchmark.

Sul sito della nota applicazione, infatti, sono comparse alcune specifiche del dispositivo che si configurerebbe come un’alternativa più orientata al mondo business del già noto Slate 21; il nome in codice di quest’ultimo è Mars, mentre il modello Pro ha nome in codice Moon. Le specifiche tecniche al momento note includono:

  • Schermo da 21 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 o 1920×1200, di cui 1920×1032 indicati dal benchmark per le softkey)
  • Processore NVIDIA Tegra 4 operante a 1.8GHz
  • Android 4.3 Jelly Bean

Non si hanno altre informazioni attualmente, ma il dispositivo potrebbe essere presentato al CES 2014 con un corredo software pensato per l’utenza aziendale e, in generale, per la produttività.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • land 110

    Sono fiducioso che sualcuno lo farà piu grande in quanto voglio un 40 pollici

  • ticktick

    Sono fiducioso del fatto che prima o poi Samsung produrrà un Galaxy Note con un display 21″ per far concorrenza a questo coso di HP

Top