Haier annuncia M7000, la sua serie di TV con Android 4.2

Haier M7000

Haier ha annunciato, con un comunicato stampa, la sua serie di TV con a bordo Android, denominata M7000. Troviamo praticamente due modelli, che si differenziano fra loro per avere una diagonale di 39 e 48 pollici, ma entrambe hanno risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

La versione di Android che eseguono è la 4.2 Jelly Bean e offrono, fra le varie applicazioni, anche il Play Store, per cui potrete avere accesso ad un numero incredibile di applicazioni da scaricare, gratuite e a pagamento. Per interagire con le due TV è necessario utilizzare il telecomando in dotazione, il quale mette a disposizione una comoda tastiera QWERTY per la digitazione, per sfogliare i contenuti e per navigare all’interno dei menu.


Lato hardware, da segnalare, troviamo la presenza del WiFi, della porta Ethernet, del DVB-T, di 2 porte USB, di due altoparlanti da 10 W e di tre porte HDMI 1.4a. Il modello da 39 pollici, LE39M7000BF, sarà disponibile al prezzo di 439 €, mentre quello da 48 pollici, LE48M7000BF, sarà disponibile al prezzo di 649 €, entrambi da questo mese nei negozi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa integrale che trovate qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Avrei preferito la versione Android TV a bordo, ma restano comunque due TV interessanti. Si troveranno anche in Italia?

    • Igor Mishin

      Mi sono risposto da solo leggendo il comunicato stampa

Top