GTA Vice City ritorna sul Play Store

b_500_274_16777215_0___images_stories_news_GTAvice_grand-theft-auto-vice-city-android-live

 

Pare proprio che Rockstar Games abbia identificato e risolto il problema che affliggeva il titolo riproposto in una versione del tutto nuova sullo store di applicazioni di Google. Pare che gli utenti che lo avevano acquistato si vedessero rifiutare l’esecuzione dello stesso perché la licenza non risultava verificata.

Fastidiosissimo problema ma la cui risoluzione è giunta in ben pochi giorni a di stanza dal suo manifestarsi. La software house, creatrice della serie criminale più popolare del mondo video ludico, ha preparato questa nuova versione per il mondo mobile giusto qualche settimana fa, pubblicandola ufficialmente sugli store dei rispettivi OS mobili. Su Android purtroppo non è riuscito il debutto a causa di quel problema, ma Rockstar Games aveva rassicurato che sarebbe stato risolto in poche settimane ed ecco la promessa mantenuta.

Avete installato il gioco? Se non lo avete fatto per 4,67€ potrete acquistare il titolo andando al seguente link.

[app]com.rockstargames.gtavc[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top