Google Glass è il dispositivo del momento e non passa un giorno che non ci siano novità a riguardo. Vi abbiamo più volte parlato del nuovo dispositivo con a bordo Android, mostrandovi le specifiche tecniche, il funzionamento, le prime impressioni e così via.

Il dispositivo, come sappiamo, è attualmente in una fase di test, in cui Google ha intenzione di migliorare il dispositivo, principalmente ascoltando i feedback degli utenti che ne sono in possesso. Come abbiamo visto con i precedenti articoli, la funzione principale del Google Glass è la Ricerca, che si pone come aspetto principale dell’utilizzo dell’intero dispositivo.

Per questo motivo, Google ha deciso nelle ultime ore di pubblicare un video di circa 4 minuti in cui ci mostra proprio la funzione di Ricerca in azione. Per attivarla è molto semplice ed è necessario effettuare una leggera pressione sul touchpad, dopodiché è possibile pronunciare ciò che si ha intenzione di cercare e in pochissimi secondi si avrà la risposta. Non vogliamo svelarvi altro, per cui vi lasciamo al video che trovate di seguito.

Via