Google Traduttore si aggiorna e traduce anche parole scritte a mano in diverse lingue

unnamed

L’applicazione Google Traduttore per Android diventa man mano sempre più completa e, con il nuovo aggiornamento rilasciato proprio pochi minuti fa da Google, si arricchisce di alcune novità interessanti. Dopo il permettere di poter tradurre anche del testo presente in immagini scattate al momento con la fotocamera del proprio dispositivo, Google Traduttore adesso permette anche di tradurre parole o frasi scritte a mano libera in molte lingue, ed in più anche di poter tradurre ad/in cinese, giapponese e coreano.

Ecco quindi le novità di questo nuovo aggiornamento di Google Traduttore che sono riportate sul Google Play Store:

  • Traduci cinese, giapponese e coreano riconoscendo il testo tramite la fotocamera (al momento solo testo orizzontale).
  • Riconosci testi scritti a mano in altre lingue: afrikaans, ceco, croato, gallese, islandese, lettone, lituano, macedone, slovacco, sloveno, ucraino

Come dice anche la frase riportata nell’immagine ufficiale dell’applicazione, Google Translate sempre di più rompe le barriere della lingua nel mondo. Se dunque non avete ancora aggiornato l’app sul vostro device oppure se non l’avete ancora scaricata, potete farlo ora attraverso il seguente badge.

[app]com.google.android.apps.translate[/app]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top