Google Search 3.3, disponibile nel Play Store il changelog ufficiale

Google-Search-icon

Un paio di giorni fa Google ha rilasciato diversi aggiornamenti per le sue applicazioni per Android (rilasciando, per errore, anche versioni interne di test, come nel caso di YouTube), aggiornando così il Play Store e altre applicazioni, come Google Search. In un primo momento Google non ha pubblicato la lista ufficiale delle novità e lo ha fatto, infatti, solamente poche ore fa, per cui solo ora siamo in grado di fornirvi tutte le novità introdotte con la versione 3.3.

  • Segnalazione degli incidenti lungo il vostro percorso
  • Aggiunto il supporto al Cricket (solo USA)
  • Possibilità di impostare i promemoria per le catene (solo USA)
  • La hotword “OK, Google” è disponibile in francese e tedesco

La maggior parte di esse non sono disponibili nel nostro Paese e perciò tutto sommato questo aggiornamento non ci riguarda da vicino, anche se fa piacere sapere che Google sta rendendo disponibile la hotword anche in altre lingue, sperando che presto arrivi anche in italiano. Se assente, potete installare Google Search nel vostro dispositivo cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top