Google Live Traffic migliorato in Italia ed in numerosi altri paesi

Google-Maps-620x303

Incessantemente Google non smette mai di lavorare sui servizi che offre, introducendone di nuovi e migliorando quelli già esistenti. In questo articolo vi parliamo di Google Live Traffic che infatti viene introdotto in altri 2 nuovi paesi e migliorato nei 19 già inclusi nel progetto. L’Italia, dentro al progetto ormai da tempo, ha comunque ricevuto un aggiornamento importante che migliora al fruizione del servizio. Il servizio è adesso disponibile in altri 2 paesi, come detto prima, ossia negli Emirati Arabi Uniti ed in Kazakhstan.

 

La qualità in genere del servizio è aumentata, cosi come il dettaglio delle mappe. Il servizio è molto utile e si va ad integrare sia con Google Maps  che con Google Maps Navigatore Beta. L’integrazione profonda con i due software di cartografia stradale assistiti da GPS consente il calcolo del percorso ottimale in base a svariati e ben determinati fattori, come il traffico o le condizioni di viabilità in genere.

Siamo sempre ben contenti quando un servizio migliora, specie come quelli di Google che vengono spesso offerti in modo del tutto gratuito. Sempre ben fatto e complimenti allo staff di Google che non cessano mai di offrire servizi utili e sempre al passo con i tempi, migliorati in prestazioni ed aumentati in funzionalità.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • akira

    Non ho ancora capito come google ottiene info sul traffico in tempo reale…

Top