Google Glass mostra tutte le notifiche dello smartphone con Notification Sync

notification sync google glass

Google ha annunciato che con l’aggiornamento che sarà rilasciato a breve, il Google Glass si arricchirà della funzione Notification Sync e perciò sarà ancora più piacevole e facile da utilizzare.

In pratica, essa porta tutte le notifiche dello smartphone sul vostro Google Glass e per tutte intendiamo proprio tutte, senza esclusioni. Fa quindi esattamente ciò che abbiamo già visto con gli smartwatch dotati di Android Wear, dunque nulla di realmente nuovo.

Notification Sync verrà introdotta con un aggiornamento che sarà rilasciato nelle prossime ore per il Google Glass, insieme a quello che verrà rilasciato per l’applicazione My Glass. Nell’attesa che i due aggiornamenti siano disponibili al download potete dare uno sguardo alla funzione nel video qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top