Google pubblica la Factory Image dell’aggiornamento XE11 del Glass

Google Glass XE11

Nella giornata di ieri, Google ha rilasciato il mensile aggiornamento per il Glass, siglato XE11. Le novità, come abbiamo visto nel nostro articolo, non sono state molte e riguardano principalmente l’aggiunta di nuove azioni vocali. L’aggiornamento è stato rilasciato come sempre tramite OTA, come avviene sui Nexus, e come ormai c’ha abituato da mesi l’azienda di Mountain View, ha anche rilasciato in seguito la Factory Image del nuovo aggiornamento.

Il pacchetto ZIP ha un peso di 346 MB e può essere utilizzato per installare l’intero sistema operativo, che vi ricordiamo è Android. Sul sito Developers sono adesso disponibili le Factory Image degli ultimi due aggiornamenti, vale a dire XE10 e XE11. Google ha infatti inserito una piccola nota in cui riporta che le Factory Image XE9 e precedenti sono state rimosse a causa delle modifiche introdotte con il firmware XE10 e che l’installazione dei firmware XE9 e precedenti renderà il Glass inutilizzabile. Se siete interessati a scaricare la nuova Factory Image, vi lasciamo il link per raggiungere il sito Developers del Glass.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valentino Rendina

    Quando ho letto factory image pensavo la 4.4 del nexus 4 :-(

Top