Google Chromecast riceve un nuovo aggiornamento: build 12940

ht_chromecast_nt_130724_16x9_992-630x353

Google continua ad aggiornare il suo Chromecast a nuove build per migliorarne sempre di più l’esperienza utente. Attualmente, il Chromecast che abbiamo in prova e del quale pubblicheremo una recensione approfondita tra non molto tempo, presenta il numero di build 12840 che oggi viene aggiornato alla 12940. Così come il primo aggiornamento e tutti quelli che seguiranno, anche questo arriverà in maniera silente sul dispositivo senza che l’utente esegua alcuna operazione.

Si tratta sostanzialmente di un aggiornamento minore, in quanto si è andati ad intervenire solo su qualche bug. In particolare, è stata anche aggiunta una migliore ricerca dei dispositivi Chromecast ed un miglioramento della stabilità quando si visualizzano filmati sul Google Play Movie, servizio che però in Italia non è disponibile.

Google, inoltre, aggiorna anche l’SDK Cast alla versione 1.0.1, anche se resta ancora in versione Preview. Questo significa che tutte le applicazioni che oggi vengono scritte per il Chromecast sono solo per scopi di il test. Qualcosa cambierà a tal riguardo in tempi non molto lunghi, almeno così ci si augura.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top