Google aggiorna il Glass alla versione XE18.1 e l’app MyGlass

google glass

Google ha deciso di preparare anche il Glass per i Mondiali FIFA 2014 rilasciando l’aggiornamento XE18.1, ma ha aggiornato anche l’applicazione MyGlass. Iniziamo proprio col vedere le novità introdotte nell’applicazione: d’ora in poi, quando scatterete una foto con il Glass, questa sarà condivisa automaticamente con MyGlass, in modo tale da poterla modificare con filtri e altro prima di condividerla pubblicamente attraverso il dispositivo. Questo dovrebbe rendere l’editing fotografico più immediato grazie al display dello smartphone.

Tornando al Glass invece, Google ha voluto aggiungere, con la versione XE18.1, alcune nuove schede in Google Now, una delle quali permetterà agli utenti di seguire le Nazionali di Calcio proprio come sullo smartphone. Non solo, ma ha aggiunto anche una scheda per il tracciamento delle spedizioni e un’altra che vi ricorderà dove avete parcheggiato l’auto, entrambe presenti sugli smartphone da qualche settimana.

Infine, il Glass sarà in grado d’ora in avanti di inviare una notifica di batteria scarica sullo smartphone, così da avvisare l’utente della carica residua a disposizione. Entrambi gli aggiornamenti saranno disponibili al download nelle prossime ore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top