GlassTesla: comandare la nostra auto tramite Google Glass

GlassTesla

Se siete in possesso di un Google Glass e di una Tesla Model S vi farà sicuramente piacere leggere questa notizia. Uno sviluppatore di applicazioni per il Google Glass ha realizzato un’applicazione che integra in essa alcune funzioni dell’applicazione ufficiale per smartphone.

L’applicazione, infatti, permette tramite il Google Glass di impostare vari parametri dell’auto e di visualizzare una serie di informazioni relative allo stato dell’auto. Chiamata dallo sviluppatore GlassTesla, permette non solo di visualizzare e impostare una serie di parametri, ma permette anche di eseguire azioni con l’auto.

Con GlassTesla, infatti, è possibile aprire il portello di ricarica, localizzare l’auto sulla mappa, aprire e chiudere le portiere, il tettuccio e il bagagliaio e naturalmente regolare anche la temperatura interna, proprio come l’applicazione ufficiale per smartphone. Non si tratta, dunque, di un’applicazione utile a tutti e di comune diffusione, ma senza dubbio è un’applicazione alquanto curiosa e che potrebbe risultare utile per qualcuno. Dopotutto, la versione Explorer del Google Glass è stata distribuita proprio per questo, permettere agli sviluppatori di realizzare applicazioni.nexusae0_gt1 nexusae0_gt3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top