Gigabyte al lavoro su GSmart GX2, un Tablet con display Full HD da 13,7 pollici

gigabyte-logo

Gigabyte è al lavoro su un interessante dispositivo, che potrebbe essere di vostro interesse considerate le dimensioni molto generose e conosciuto come GSmart GX2. Parliamo di un tablet con un display molto ampio, con una diagonale pari a 13,7 pollici e che offre l’alta risoluzione di 1080 x 1920 pixel.

Ad animarlo troviamo un SoC Snapdragon 400, con processore quad core da 1,6 GHz e GPU Adreno 305, e ben 2 GB di memoria RAM. La memoria interna è invece da 32 GB. Non mancano due fotocamere, anteriore da 2 MP e posteriore addirittura da 12 MP, la quale può girare video fino alla risoluzione Full HD.

Il sistema operativo è invece Android, nella versione 4.4.2 KitKat. Parliamo quindi di un dispositivo con un target ben definito vista la diagonale del display molto ampia e che probabilmente avrà delle dimensioni e un peso importanti. Speriamo di aggiornarvi presto con maggiori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top