Gameloft sta lavorando a Disney Magic Kingdom, ad un nuovo simulatore di parchi a tema realizzato in collaborazione con Disney. Il giocatore avrà la possibilità di creare il proprio parco divertimenti nel quale potrà inserire le attrazioni preferite, ovviamente realizzate in perfetto stile Disney.

Oltre a costruire nuove attrazioni il giocatore dovrà cercare di mantenere vivo l’interesse per il proprio parco, facendo in modo che il flusso dei visitatori sia costante o, meglio ancora, in continuo aumento. Con il crescere del numero di visitatori aumentato le entrate e di conseguenza sarà possibile acquistare nuove attrazioni e migliorare quelle esistenti.

Oltre a creare attrazioni basate sui tanti franchise Disney, potrete inserire anche i personaggi, che si aggireranno per il parco interagendo con i visitatori ed aumentandone il divertimento. Gameloft non ha fornito ulteriori dettagli sulle meccaniche di gioco di Disney Magic Kingdom, che dovrebbe essere presentato alla GDC 2016 in programma tra pochi giorni a San Francisco.

Nell’attesa del lancio gustatevi il trailer di Disney Magic Kingdom preparato da Gameloft e visitate il minisito ufficiale per alcune interessanti sorprese.

Via