Galaxy S4 Google Edition sarà conosciuto come GT-I9505G

samsung-galaxy-s4-google-edition-what-is-it-and-how-does-it-differ-from-the-standard-s4

Ottiene la certificazione Bluetooth uno degli smartphone più discussi di sempre, nonostante sia stato annunciato solo qualche giorno fa al Google I/O 2013. Il Samsung Galaxy S4 Google Edition viene avvistato con sigla GT-I9505G  sul sito Bluetooth SIG, sigla che è in perfetta linea con le altre con cui è conosciuto il nuovo super smartphone di Samsung.

Del Galaxy S4, infatti, fino a poco fa conoscevamo solamente due versioni: una con processore Octa (I9500) ed una con processore Snapdragon (I9505). Trattandosi di una versione con processore Snapdragon come quella internazionale, anche il Galaxy S4 Google Edition potrà essere conosciuto con la stessa sigla I9505 ma con l’aggiunta della lettera “G“, la quale sta a significare appunto che si tratta di uno smartphone curato direttamente da Google.

Non sappiamo se e quando il dispositivo sarà commercializzato anche dalle nostre parti, ma quasi sicuramente il Galaxy S4 Google Edition arriverà anche in Australia, il che fa ben sperare anche per il mercato Europeo. Nonostante l’hardware di base sia lo stesso della versione internazionale, ricordiamo che non sarà possibile trasformare del tutto il proprio Galaxy S4 in un Galaxy S4 Google Edition e ricevere gli aggiornamenti da Google. Si potranno però effettuare delle operazioni di modding al fine di installarne lo stesso software con però delle restrizioni. Per maggiori informazioni, potete recarvi al nostro relativo articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni

    È un’opinione o non si potrà in alcun modo mettere la ROM google experience originale sull’s4 targato Samsung?hanno lo stesso hardware…

Top