Fruit Ninja riceverà un corposo aggiornamento ad Ottobre

Fruit Ninja

Molti di voi si ricorderanno di Fruit Ninja, un gioco molto popolare qualche anno fa e in cui l’obiettivo era quello di affettare la frutta con una lama, con tutte le varianti del caso.

Bene, se siete dei nostalgici vi farà di sicuro piacere sapere che Halfbrick, la casa sviluppatrice, ha annunciato che il titolo riceverà un massiccio aggiornamento verso la prima metà di Ottobre, con tantissime novità.

Fra queste troveremo una nuova interfaccia utente, nuovi menu, nuove modalità di gioco, nuove lame, nuovi dojo e via dicendo. Anche il game-play sarà totalmente rivisto, in modo da rendere l’esperienza di gioco ancora più divertente.

Non abbiamo una data precisa sul rilascio, ma l’aggiornamento vi sarà notificato automaticamente non appena disponibile e perciò vi invitiamo ad installare Fruit Ninja nei vostri dispositivi tramite il badge al Play Store qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.halfbrick.fruitninjafree’ name=’Fruit Ninja Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top