Firefox per Android si aggiorna: tutte le novità

Firefox-Android

 

Il browser Firefox per Android ha ricevuto un importante update nel corso delle ultime ore. Le novità introdotte sono molte e molto interessanti, vediamo dunque di elencarle partendo dal nuovo sistema di switching tra le lingue.

Firefox supporta nativamente 55 lingue e grazie all’aggiornamento odierno è in grado di eseguire uno switch rapido da una lingua all’altra senza richiedere il riavvio dell’app. Oltre a ciò, il recente update ha introdotto alcuni nuovi add-on, denominati Home Screen Pages, per mezzo dei quali l’utente ha la possibilità di accedere rapidamente ad alcuni siti (Wikipedia ad esempio) senza dover digitare nulla sulla barra di ricerca.

Il pulsante “elimina cronologia” è stato inserito nella sezione cronologia, in basso, in modo da essere sempre disponibile alla fine di ogni sessione di browsing. Per concludere anche Firefox Sync ha subito un piccolo miglioramento con l’introduzione di una pagina dedicata ai suoi settaggi.

Per scaricare Firefox per Android potete ricorrere al seguente badge:
[pb-app-box pname=’org.mozilla.firefox’ name=’Firefox Browser for Android’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top