Final Fantasy IV: After Years in sconto sul Google Play Store

Final Fantasy IV The After Years logo

Square Enix ha messo in sconto Final Fantasy IV: After Years, uno dei giochi collaterali alla saga principale e che si colloca circa 17 anni dopo la trama di Final Fantasy IV. Pubblicato a Novembre, il gioco è disponibile per 9.99€ anzichè per 13.99€.

Il gioco sviluppa ulteriormente la trama del precedente titolo e vede ben 10 storie che si sviluppano nel corso del gioco. Tra queste troviamo anche quella di Ceodore, figlia di Cecil e Rosa. Il modello di base rimane pressochè inalterato ed il gioco è, come (quasi) tutti i capitoli della saga JRPG, decisamente godibile.

Final Fantasy IV: After Years non è compatibile con ART, dunque chiunque abbia attivato il nuovo runtime dovrà riabilitare Dalvik prima di poter giocare. La compatibilità è garantita per Android 2.3 Gingerbread e superiori, anche se alcuni dispositivi potrebbero non essere supportati.

[pb-app-box pname=’com.square_enix.android_googleplay.FF4AY_GP’ name=’Final Fantasy IV: After Years’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top