Facebook lancia il programma di beta-testing per Messenger

Facebook-Messenger-UI-update

Facebook ha lanciato il programma di beta-testing anche per Messenger, in modo tale da offrire agli utenti sempre la versione più recente, che può essere testata prima del rilascio pubblico tramite il Play Store. In questo modo si possono correggere bug e problemi vari, migliorando così la versione stabile che verrà rilasciata pubblicamente. Il programma di beta-testing è aperto a tutti e per partecipare non dovete fare altro che seguire la procedura qui sotto.

  • Entrate nel gruppo dei beta-tester di Messenger
  • Accettate di diventare beta-tester cliccando su “Diventa un tester
  • Scaricate Messenger dal Play Store e attivate gli aggiornamenti automatici

Facebook invita tutti gli utenti facenti parte del programma a segnalare eventuali bug, crash e problemi vari tramite i canali messi a disposizione, in modo che possano essere risolti con un nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo, infine, che installando la versione beta potreste ricevere diversi aggiornamenti a settimana, alcuni dei quali potrebbero anche non essere del tutto funzionanti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top