Ecco il Playstation Phone, ma in versione cinese

Il dispositivo che vedete sopra assomiglia molto all’ormai famoso dispositivo PlayStation Phone, ma non è ciò che sembra. Infatti il dispositivo ritratto in foto è solamente un clone del dispositivo che a breve arriverà sul mercato con sistema operativo Android.

Le caratteristiche di questo dispositivo sono le solite che si trovano nei dispositivi cinesi: display da 3.5 pollici, fotocamera da 3 megapixel, doppia sim, supporto java e connettore micro USB. Il sistema operativo di questo dispositivo fake non sembra essere nemmeno Android bensì un sistema proprietario simile.

Ovviamente vi consigliamo di stare attenti soprattutto su ebay, se poi volete proprio questo buon acquisto! :P

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grandecapoestiqqatsi

    bello schifo!

  • Falchetto

    E' uscita la copia prima dell'originale? Mi ricorda quella scena del film "Space Balls" dove guardavano una copia pirata del film mentre veniva girato.

    • MaxArt

      Non era una copia pirata, era l'ultima novità del mercato home video :D

  • MaxArt

    Atroce! M'immagino già la qualità costruttiva…

Top