Dropcam si aggiorna, mentre Microsoft pubblica OneNote for Android Wear

google-play-store-4-5-102

Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Dropcam, l’applicazione acquisita insieme all’omonima azienda che si occupava di webcam e di sicurezza. Il fine di questo aggiornamento è quello di integrare Nest Protect e Nest Thermostat, ovvero i due dispositivi per la sicurezza della casa.

Adesso il termostato e il rilevatore di fumo sono in grado di interagire con le webcam, così da avere una sicurezza ancora maggiore. Troviamo poi dei miglioramenti alla configurazione, delle correzioni di bug e altri miglioramenti vari all’usabilità.

[pb-app-box pname=’com.dropcam.android’ name=’Dropcam’ theme=’discover’ lang=’it’]

Microsoft, in contemporanea, ha pubblicato nel Play Store una sua nuova applicazione, che altro non è che un’estensione per One Note. OneNote for Android Wear infatti porta la popolare applicazione per le note di Microsoft anche sugli smartwatch, in modo del tutto gratuito. Basterà dire “prendi una nota” per salvare qualsiasi nota in One Note.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.onenote.wear’ name=’OneNote for Android Wear’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top