Dragon Ball Z: Ultimate Swipe in arrivo su Android

Dragon Ball Z Ultimate Swipe

Per la gioia dei fan della serie Dragon Ball, Namco Bandai ha annunciato che è in arrivo Dragon Ball Z: Ultimate Swipe su piattaforma mobile, ovvero su Android e iOS. Attraverso i primi screenshot pubblicati dalla software house, vediamo che il titolo è realizzato con una grafica 3D e si ispira abbastanza ad un altro titolo, ovvero a Dragon Ball Z: Burst Limit, rilasciato per Xbox 360 e PS3 nel lontano 2008.

Dragon Ball Z: Ultimate Swipe sarà un gioco di combattimento in prima persona, dove dovremo affrontare il nostro avversario e sconfiggerlo attraverso pugni, calci e onde-energetiche. I comandi dovrebbero essere abbastanza funzionali, in quanto prevedono solamente tocchi e swipe, anche se questa soluzione potrebbe compromettere in qualche modo la visuale di gioco.

Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e, infatti, il titolo sarà disponibile inizialmente solamente in Giappone e non sappiamo, per il momento, quando sarà disponibile nei restanti Paesi. Ne sapremo di più sicuramente presto, dato che il rilascio è atteso per la fine del mese. Nella galleria qui sotto potete dare uno sguardo agli screenshot sopraccitati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Younes malki

    Dov’ è il file apk ? a me nn interessa la lingua dai video sembra bello

  • Davide Spolverato

    Vabbe basta installare l’apk e quando arriverà in Italia sarò più che felice di pagarlo

  • ecseone_

    Era ora!

  • dfvdsvs

    Soni curioso di provarlo!

Top