DashClock Widget si aggiorna alla versione 1.5

DashClock

DashClock Widget è un’applicazione che gli utenti con dispositivi con Android 4.2 sicuramente conosceranno. Si tratta di un widget gratuito compatibile solo con Android 4.2 e superiori e che può essere aggiunto non solo nella home, ma anche nella lockscreen. Roman Nurik, sviluppatore dell’applicazione, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento alla versione 1.5, che introduce molte novità, tutte elencate di seguito.

  • Aggiunto il supporto a Daydream
  • Aggiunta la possibilità di inserire la posizione del meteo manualmente
  • L’estensione meteo ora mostra anche la temperature minime e massime
  • L’estensione calendario ora mostra gli appuntamenti attuali se iniziati 5 minuti prima
  • Risolti alcuni bug con l’estensione per gli SMS e Gmail
  • Nuove API per gli sviluppatori

Lo sviluppatore, finalmente, ha aggiunto il supporto a Daydream, che per un’applicazione del genere è quasi fondamentale. Interessante la possibilità di poter scegliere la posizione del meteo manualmente, cosa che prima avveniva solamente in automatico tramite GPS. Non mancano, naturalmente, i soliti bug risolti che migliorano ulteriormente la qualità dell’applicazione. L’aggiornamento può essere effettuato tramite il badge che trovate di seguito.

[app]net.nurik.roman.dashclock[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top