CyanogenMod 11 M12 disponibile al download

Cyanogenmod-logo

Con qualche giorno di ritardo rispetto al solito, CyanogenMod ha rilasciato la nuova versione stabile della sua ROM per tutti i dispositivi supportati.

E’ pronta al download quindi la CyanogenMod 11 Monthly M12, per gli amici CM 11 M12, direttamente dal sito ufficiale o dall’applicazione CMUpdater, la quale vi consentirà di scaricarla via OTA.

Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, CyanogenMod non ha pubblicato ancora un changelog, ammesso che lo farà, e quindi non siamo in grado di dirvi quali sono le nuove funzioni introdotte.

Sono trascorse ormai diverse ore dall’upload delle ROM e ancora non vi è una lista ufficiale con le modifiche, che comunque potrete leggere voi stessi nel blog ufficiale di CyanogenMod qualora dovesse essere pubblicata. Per scaricare la nuova CM 11 M12 invece vi rimandiamo alla pagina di download.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top