CyanogenMod 11 aggiornate ad Android 4.4.2 e rilasciate anche per LG G Pad 8.3

CyanogenMod-11-android-4-4

Il mondo delle custom ROM non sta certamente a guardare ora che Google ha rilasciato l’ultimo aggiornamento ufficiale di Android alla versione 4.4.2. Non poteva quindi mancare una pronta reazione da parte del team CyanogenMod che, puntualmente dopo pochi giorni, annuncia che le nuove Nightly della CM 11 saranno basate su Android 4.4.2 KitKat.


L’aggiornamento non dovrebbe includere anche novità sotto il punto di vista delle funzioni, ma dovrebbe essere semplicemente un aggiornamento che, sulla falsa riga di quello rilasciato per i Nexus, dovrebbe mirare solamente a risolvere qualche bug.

Oltre questa notizia, ve ne è anche un’altra che riguarda LG G Pad 8.3. In particolare, anche il nuovo tablet di LG riceve ufficialmente la CyanogenMod 11 che potrà essere installata flashando il file della ROM da recovery.


Se, dunque, avete già a bordo la CyanogenMod 11 sul vostro dispositivo Android, basterà semplicemente controllare la presenza di nuovi aggiornamenti dalle Impostazioni per poter installare la CM 11 basata su Android 4.4.2 KitKat. Se invece desiderate installare la CM 11 sul vostro dispositivo per la prima volta, vi consigliamo di recarvi sul sito CyanogenMod per controllare la compatibilità della ROM con il vostro dispositivo, per poi dare un’occhiata al nostro Forum per seguire le varie guide:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio Leone

    Una imperfezione che ho riscontrato nella cm11 è quella che quando abbiamo il dispositivo in modalitá landscape i toggle vengono visualizzati in stile 4.2 – 4.3 e non come venivano visualizzati nella versione stock di kitkat 4.4..

  • Massimo A. Carofano

    Scusate, si intende le nuove nightly a partire da domani o già quelle disponibili ora alle 14:16 del 12 Dicembre?

  • Bigons

    Ovviamente tutte le app caratteristiche di LG
    QuickMemo, QPair, QSlide ecc…. non funzioneranno più giusto ??
    Oppure hanno trovato il modo di farle funzionare lo stesso ??

    • Marco Missere

      Non potranno funzionare, perché CyanogenMod sostituisce la ROM stock di LG.

      • Bigons

        Allora mi sa che mi tengo stretta la mia versione originale….
        In uno smartphone no ma su un tablet sono utilissime

    • fra1996

      non è che non possono funzionare è che proprio non ci sono

Top