Confermato l’Acer Aspire One con Android Os!

Tante erano le voci riguardo i netbook Android e solo pochi giorni fa è stato confermato il primo, e si spera, dei tanti che in futuro verranno commercializzati. La conferma arriva proprio dalla Acer dicendo che sarà disponibile dopo l’estate il loro primo pc con Android OS e si tratterà dell’Acer Aspire One da 10 pollici.

Il computerino è supportato da un processore Intel Atom e pur essendo stato presentato col dual boot Windows Xp e Android si presuppone che sarà in commercio solo col sistema operativo di casa Google.

Aspettiamo quindi questo Acer Aspire incrociando le dita per quanto riguarda la batteria perchè se anche in questo caso dura poco non penso converrà come acquito.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top