Chrome Beta si aggiorna e aggiunge il supporto al Chromecast

Chrome-Beta

Google ha annunciato, nelle scorse ore, di aver rilasciato l’aggiornamento 34.0.1847.36 per la versione sperimentale del suo browser per Android, ovvero per Chrome Beta. La nuova versione software ha apparentemente solo il fine di migliorare l’esperienza utente offerta nella navigazione, correggendo alcuni crash, migliorando le prestazioni e ottimizzando il consumo della batteria. Navigando però fra le impostazioni nascoste del browser si è visto che queste sopraccitate non sono le uniche novità introdotte dall’aggiornamento in quanto vi è anche, e diremmo finalmente, il supporto al Chromecast, come si vede chiaramente dallo screenshot qui sotto.

bildschirmfoto-2014-03-04-um-09.26.38

Per ora è ancora in fase sperimentale, ma non potrebbe essere diversamente, e se attivato ci permette di inviare i video dal browser al Chromecast così da visualizzarli sul nostro televisore. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti entro qualche giorno, ma vi lasciamo lo stesso il badge per il download qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilvanni

    Io non ho ancora capito a cosa serve tutto questo carrozzone della chromecast… Con quest’ultima cosa cioè io vado sul pc, navigo, trovo quello che mi serve, lo mando al televisore e corro in soggiorno a vederlo? Boh…

  • Ciccio87

    E quell’altra funzione appena sopra cos’è? “enable fast text autosizing”

  • Daje

    A me è arrivato già ieri sera l’aggiornamento :)

Top