Chrome Beta per Android si aggiorna alla versione 33

Chrome-Beta

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione sperimentale di Chrome per Android, meglio conosciuta con il nome di Chrome Beta. Questo aggiornamento non arriva però inaspettato, dato che nella giornata di ieri ha aggiornato la versione stabile e quindi ci aspettavamo entro qualche giorno un aggiornamento per la versione beta. Google ha rilasciato così la versione 33.0.1750.31 di Chrome Beta, la quale non introduce grosse novità.

  • L’indicatore di progresso nella barra delle notifiche di Android per i download realizzati tramite lo stack network di Chrome
  • Supporto per il tag <datalist> HTML
  • Corretti i bug

Dal changelog è evidente che di novità importanti non ne abbiamo, ma è comunque consigliato effettuare l’aggiornamento. Potete scaricare la nuova versione direttamente tramite il Play Store del vostro dispositivo oppure cliccando sul badge qui sotto. Sentitevi liberi ovviamente di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio87

    Chissà se prima o poi aggiungeranno l’immersive mode di kitkat

    • nexusIT

      Sarebbe più interessante il text reflow.

      • Bremb0

        Scusa l’ignoranza ma cos’è il “text reflow”?

        • nexusIT

          quello di htc, cioè quando fai zoom sul testo questo si incolonna automaticamente..è comoda. E di certo non è chissà cosa per google implementare una sciocchezza del genere.

Top