Chrome per Android si aggiorna con interessanti novità

Chrome Android

Chrome è il Browser stock di Android dalla versione 4.2 Jelly Bean. Google, dalla sua pubblicazione, sta continuamente migliorando l’applicazione con continui aggiornamenti, che hanno lo scopo di migliorare la velocità, risolvere bug e aggiungere funzioni. Proprio in queste ore, l’azienda di Mountain View ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Chrome con alcune novità viste nelle scorse settimane su Chrome Beta, la versione sperimentale del Browser. Il changelog nel Play Store recita:

  • Schermo intero sui tablet – Scorri per nascondere la toolbar
  • Google Translate – Guarda la barra di traduzione durante la lettura di pagine Web in altre lingue
  • Nuova interfaccia utente da destra a sinistra per la lingua araba, persiana ed ebraica

Vi ricordiamo che il rilascio dell’aggiornamento avviene gradualmente, motivo per cui potrebbe non essere immediatamente rilevato dal vostro dispositivo. Se così fosse, vi basterà attendere qualche ora e l’aggiornamento vi sarà notificato e rilevato. Potete controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

Link Play Store Chrome

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    ancora nulla nè su Nexus7 e neanche su Galaxy S2

Top