Angry Birds Transformers su Android il 15 Ottobre (video)

Angry Birds Transformers Video

Angry Birds Transformers è sicuramente il titolo per Android più atteso di questa seconda parte dell’anno, non solo dai fan della celebre serie Transformers. E’ stato annunciato da Rovio alcune settimane fa con una locandina e finalmente, dopo qualche tempo, abbiamo una data di lancio da comunicarci, ovviamente ufficiale.

La software house ha pubblicato un nuovo video per pubblicizzare il titolo e ne ha approfittato per svelare la data della pubblicazione: Angry Birds Transformers sarà disponibile per Android, e per le altre piattaforme mobile supportate, il 15 Ottobre, quindi fra poco più di un mese.

L’attesa, dopotutto, non è stata poi così lunga, considerato che inizialmente si parlava di un rilascio addirittura nel 2015, perciò siamo ancora più felici di venire a conoscenza della notizia. Troverete sicuramente interessante, e anche piuttosto divertente, il trailer sopraccitato pubblicato da Rovio, a cui adesso vi lasciamo in attesa di ulteriori informazioni o della pubblicazione nel Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top