Android Pro Widgets è una delle migliori applicazioni di Widget presenti sul Play Store. Pubblicata ormai da molto tempo, gli sviluppatori stanno rilasciando nel tempo continui aggiornamenti con lo scopo di migliorare l’esperienza utente, risolvendo bug e migliorando le prestazioni.

Proprio in queste ore, infatti, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento siglato 1.3.7, che ha lo scopo di risolvere alcuni problemi riscontrati con la precedente versione. Il changelog del Play Store recita:

  • Risolti alcuni bug
  • Le cartelle di Chrome non sono più supportate (API Private)

Come vediamo, le novità introdotte dall’aggiornamento riguardano solamente la risoluzione di bug, così da migliorare la qualità dell’applicazione. E’ stato, inoltre, tolto il supporto a Chrome, in quanto Google ha reso le API private.

L’aggiornamento è già diponibile nel Play Store, tuttavia potrebbe non essere immediatamente rilevato dal vostro dispositivo, in quanto il rilascio avviene in modo graduale (Staged Rollout). E’ possibile effettuare l’aggiornamento, o anche l’installazione, tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

Link Play Store Android Pro Widgets