Sempre più Android per Navigare sul web mobile!

Grazie ad una ricerca di AdMob, società recentemente prelevata da Google, si vengono a scoprire interessanti novità per quanto riguarda il web-mobile.

Secondo questa ricerca infatti, come è possibile notare dal grafico sotto, in un mese soltanto gli unici sistemi che hanno aumentato la propria percentuale di traffico web mobile sono iPhone e Android.

Triste calo del 4% per Symbian che però rimane ancora in 2° posizione, Rim dell’1% e Windows Mobile che perde ancora quota e arriva al 3%. Con l’avvento del Motorola Droid o Milestone io penso che la quota di Android continuerà ad alzarsi e magari riuscire a sottrarre la 2° posizione nel mercato a Symbian.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top