Finalmente è giunto il momento di dare uno sguardo in video ad Android 5.0.1 Lollipop per LG G2, versione su cui il produttore coreano sta lavorando da qualche settimana. Il firmware mostrato è quello dedicato alle versioni coreane di LG G2, ma non temete perché quello per la versione internazionale, e quindi in vendita in Italia, non sarà differente.

Siamo felici di vedere che viene confermata la nostra esclusiva di qualche mese fa, in cui vi comunicavamo che LG G2 avrebbe ricevuto un aggiornamento con la nuova interfaccia grafica di LG G3. Così troviamo un sistema del tutto nuovo, che si basa sulla nuovissima versione di Android e sulla ultima UI del produttore coreano, il che farà gioire senz’altro i possessori dello smartphone.

Insomma, non avete proprio nulla di cui lamentarvi. Adesso non ci resta che aspettare nuove informazioni al riguardo, magari delle tempistiche sul rilascio dell’aggiornamento, che sicuramente arriverà nel corso del primo semestre. Trovate qui sotto i video, ma sentitevi liberi di esprimere le vostre considerazioni al riguardo, come sempre nel box dei commenti a seguire.

Via