Sui siti Asus ed Amazon sono già iniziati a comparire i primi accessori del Nuovo Nexus 7, che Asus stessa chiama Nexus 7 (2013). Naturalmente non sappiamo se questi tre accessori di cui vi parleremo sono gli unici per il nuovo tablet di Google ed Asus, per cui vi informeremo nel caso in cui ce ne fossero degli altri.

Partiamo dalla pellicola proteggi-schermo, l’accessorio più gettonato probabilmente per il tablet. Il suo prezzo non lo si conosce ma molto probabilmente sarà identico a quello della pellicola per il precedente modello.

Passiamo ora alla Travel Cover, realizzata in gomma, che è possibile acquistare in 6 diverse colorazioni: rosso, grigio scuro, rosa, arancio, verde e celeste. Anche in questo caso, così come per tutti gli accessori, non si conosce ancora il prezzo.

color

L’ultimo accessorio per il Nexus 7 2013 è la Premium Cover, alla quale si possono far assumere differenti forme a seconda delle proprie comodità e condizioni di utilizzo.

Folding

Restiamo in attesa di dettagli sul prezzo e sulla data della disponibilità, anche se molto probabilmente tutti gli accessori saranno lanciati in concomitanza con il lancio del tablet, cioè il 30 Luglio in USA.

Via