Alcuni accessori ufficiali del Nexus 7 2013

color

Sui siti Asus ed Amazon sono già iniziati a comparire i primi accessori del Nuovo Nexus 7, che Asus stessa chiama Nexus 7 (2013). Naturalmente non sappiamo se questi tre accessori di cui vi parleremo sono gli unici per il nuovo tablet di Google ed Asus, per cui vi informeremo nel caso in cui ce ne fossero degli altri.

Partiamo dalla pellicola proteggi-schermo, l’accessorio più gettonato probabilmente per il tablet. Il suo prezzo non lo si conosce ma molto probabilmente sarà identico a quello della pellicola per il precedente modello.

Passiamo ora alla Travel Cover, realizzata in gomma, che è possibile acquistare in 6 diverse colorazioni: rosso, grigio scuro, rosa, arancio, verde e celeste. Anche in questo caso, così come per tutti gli accessori, non si conosce ancora il prezzo.

color

L’ultimo accessorio per il Nexus 7 2013 è la Premium Cover, alla quale si possono far assumere differenti forme a seconda delle proprie comodità e condizioni di utilizzo.

Folding

Restiamo in attesa di dettagli sul prezzo e sulla data della disponibilità, anche se molto probabilmente tutti gli accessori saranno lanciati in concomitanza con il lancio del tablet, cioè il 30 Luglio in USA.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • salvatore

    beh finalmente hanno fatto una cover seria…quella originale del nexus7-1 era inutile

Top