Sunshine Bootloader Unlock: aggiunto il supporto per Moto G e Moto X (2013)

bootloader-unlock-android

Il tool per lo sblocco del bootloader Sunshine ha recentemente raggiunto la versione 2.6.1, aggiungendo alla lista dei device supportati il Moto G (2013), il Moto X (2013), il Droid Mini, il Droid Ultra e il Droid Maxx.

Per chi non lo sapesse, Sunshine è un software per lo sblocco del bootloader di alcuni smartphone HTC e Motorola, sviluppato da Justin Case (e altri). Si tratta di un programma a pagamento – 25 dollari – che può essere acquistato tramite l’app dedicata che trovate linkata a fine articolo.

Il programma è attualmente compatibile solo con le versioni di Android uguali o inferiori alla 4.4.3 per quanto riguarda il Moto G, mentre alcune varianti del Moto X sono supportate anche con versione di Android 4.4.4 Kitkat.

Per verificare la compatibilità con il vostro device scaricate ed avviate l’app.

DOWNLOAD: SUNSHINE APK

Un tool di questo tipo non è da considerarsi utile se si possiede una versione internazionale del Moto X o Moto G poiché tali varianti possono essere sbloccate direttamente dal sito Motorola.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top