Segui la presentazione Motorola con TuttoAndroid! [Video streaming]

Motorola aveva fatto pervenire alla stampa ed ai blog specializzati un invito per la giornata di oggi, in cui dichiarava di avere in serbo “la vera novità del giorno” con diretto riferimento ai nuovi Nokia, presentati oggi a New York. Non sappiamo cosa la neo-acquisita di Google possa presentare, anche se si vocifera per la Rete che si tratti dei nuovi smartphone della serie RAZR.

Nello specifico dovrebbe trattarsi di RAZR HD, il nuovo top di gamma con schermo HD (come indica il nome stesso, d’altronde), e RAZR M, il nuovo smartphone di fascia media. Manca poco all’inizio, dunque allacciate le cinture e godetevi lo spettacolo insieme a noi!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guardate che costerà 99 dollari in contratto con Verizon ;-)

  • E il tanto atteso edge-to-edge?

  • Ma 99$?!?! Con quelle caratteristiche?!?! Scocca in Kevlar, processore da 1.5Ghz 8Gb di memoria interna e 1Gb di ram, il gorilla glass?! Ok, aspetto le caratteristiche ufficiali e appena esce in Italia se sta sui 150€ lo prendo al volo! Quello che mi scoccia è che noi lo paghiamo di più per via di quelle stupidissime tasse =/

    • reca2010

      se non sbaglio il processore è anche dual-core….

  • reca2010

    Ps. Visti solo gli ultimi 30 minuti ahimè

    • reca2010

      Uno schermo hd(mamma mia che sbadato sulla tastiera;) ) razr

  • reca2010

    Incredibile e magnifica esperienza(non conoscevo questa funzione di youtube).
    Che dire der Razor M a 99 dollari!!!In Italia anche se fosse a 150 euro lo acchiapperei al volo.Credo ad aver assistito ad un ritorno di Motorola che era da anni che non mi stupiva più.L’unica cosa credo di aver capito il razor avesse uno scherzo hd(parlando dell’m)

Top