Nuovo Motorola avvistato al largo dei bastioni di Orione

Il sito PocketNow ha recentemente ricevuto la foto dello schermo di un misterioso dispositivo Motorola, di cui ancora nessuno sembra avere notizie. Non è possibile vedere alcun indizio che faciliti il riconoscimento, ed inoltre la situazione viene ulteriormente complicata da un intervento (maldestro) con un programma di photo editing che ha nascosto con ogni probabilità la presenza di tasti fisici o capacitivi nella parte bassa del dispositivo. La somiglianza con lo schermo del Motorola Milestone 3 è notevole, anche se differisce da questo per la disposizione dei cavi di connessione. È possibile notare, però, come gli angoli siano smussati, al contrario dello schermo di tutti i telefoni della serie Milestone. Alcuni propongono una certa somiglianza con il Motorola Photon 4G, esclusiva dell’operatore telefonico statunitense Sprint, anche se mi risulta improbabile questa ipotesi visto che lo schermo sembra protetto da una cover in plastica che sembra essere “esterna” e non interna al dispositivo (in poche parole, quella che è possibile toccare!). Le ipotesi sono molte ed ogni opinione è valida. Citando i Coldplay: “your guess is as good as mine”


[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nuovo Motorola avvistato al largo dei bastioni di Orione | | matteo martinazzo()

  • qualcuno sà dove trovare la versione firmware originale ITALIANO 2.3.3 del galaxy S?

    • MaxArt

      Su Kies.
      Se hai problemi, nel forum.

  • MaxArt

    "Al largo dei bastioni di Orione"…? Si ipotizza che sia un Nexus, quindi?

    • slater91

      Più semplicemente si citava "Blade Runner" ;)

      • MaxArt

        Occhio a quel che citate, si rischiano doppi intendimenti! :D

        • slater91

          Pardon, non avevo pensato al collegamento coi Nexus (per quanto ovvio, mi è sfuggito)… :)

Top