Motorola venderà 600.000 Droid entro il 2009!

Secondo Mark McKechnie di Broadpoint Amtech, una società di ricerca, ha stimato che entro la fine del 2009 Motorola avrà venduto ben 600.000 copie del suo secondo e più importante smartphone con Android: Droid o Milestone.

Infatti, secondo Flurry, nella prima settimana dalla disponibilità del cellulare le vendite si sono chiuse con 250.000 pezzi. Senza contare le vendite del Motorola Cliq o Dexter, primo cellulare con Android di Motorola che ha già venduto 400.000 copie.

Numeri assai importanti quindi, soprattutto per l’azienda che da mesi è afflitta da una grave crisi economica interna. Con questi numeri e queste previsioni l’azienda sta “ri-fiorendo” di nuovo e prevede di produrre un’altra ventina di modelli nel 2010.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-sagerazione!

    Secondo me son stime ottimistiche per spingere le persone a convincersi che motorola si riprenderà, di modo da spingere la vendita di azioni.

    Poi magari si riprenderà davvero, ma 600.000 telefoni in 2 mesi è veramente una cifra spudoratamente ottimistica.

Top