Motorola potrebbe lanciare un Tablet personalizzabile via Moto Maker

Motorola-Moto-X-Moto-Maker

I più attenti ricorderanno Moto Maker, il sito messo a disposizione da Motorola agli utenti statunitensi per personalizzare il suo top di gamma Moto X, che nelle scorse ore è stato presentato anche per l’Europa. Per ora Moto Maker resta un’esclusiva degli utenti americani e di Moto X, in quanto il piccolo Moto G non è personalizzabile tramite il sito. Motorola però potrebbe decidere in futuro di affiancargli un tablet, personalizzabile anch’esso tramite Moto Maker.

Durante un’intervista, Dennis Woodside, CEO dell’azienda, ha confermato che Motorola sta attualmente tenendo in considerazione la possibilità di produrre un tablet, anche se la priorità resta la produzione di smartphone. Il fine di Motorola è quello di offrire qualcosa che gli altri produttori non offrono e cioè la personalizzazione tramite Moto Maker.

Questo significa che, se il produttore americano dovesse lanciare un tablet in futuro, questo sarà con molta probabilità personalizzabile tramite il sito. Sono indiscrezioni comunque emerse già nei mesi scorsi e per ora non si è visto ancora nulla di concreto, ma sognare in ogni caso non costa nulla.

Un Moto Tablet, o un Tablet X se preferite, personalizzabile tramite Moto Maker sarebbe allettante per molti, non credete?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top