Motorola rilascia Gingerbread per il Milestone 2

Dopo quasi un anno dal rilascio ufficiale da parte di Google di Android 2.3 Gingerbread, Motorola ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento per il Milestone 2, attuale modello di punta con tastiera QWERTY in Europa. Dopo numerose e comprensibili lamentele da parte degli utenti, Motorola è finalmente andata incontro alle esigenze dei consumatori. L’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve con una modalità simile a quella adottata da HTC: i telefoni saranno divisi a scaglioni e, progressivamente, ogni scaglione riceverà l’update. Questo significa che è possibile che il vostro telefono non riceva subito l’aggiornamento poichè sarà necessario attendere qualche giorno.

Considerate le tempistiche enormemente dilatate che ha richiesto questo aggiornamento, è improbabile che Motorola decida di procedere all’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich del terminale.


[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dodo_30

    perchè a me mi dice ke non è necessario alcun aggiornamento quando invece ho la versione 2.2.2 di android se qualcuno può risponda pls

  • Filippo

    Tralasciando la qualità del mio vecchio Milestone che era ottima, abbiamo aspettato anche troppo per ottenere FroYo.
    La storia si ripete e vedo che motorola non ha tratto alcun vantaggio dalla magra figura precedente.

    Fortunatamente ho venduto il mio milestone, non comprerò mai più Motorola.

  • Motosola :-D mi è bastata l’esperienza col vecchio 8700 per NON prendere più motosola

  • Nicoripara

    Aggiornamento fatto. Non va troppo bene. Tutto questo tempo per questa porcata. Internet rallentato, opera non mi apre più il sito di lavoro, non riesco a togliere il rumore di quando si premono i tasti. Sono senza parole.

  • Diego Lisi

    lo ammetto mi è scesa la lacrimuccia… ora aspetto impaziente…

  • Ale

    ma fa veramente schifo sta motorola XD

    • Pippi

      La colpa è degli utenti che ancora gli danno credito..se poteste immaginare quanto mi sono arrabbiato per il millestone 1..mai più motorola

Top