Motorola Razr Maxx, un Android con 3300 mAh di batteria

Il problema che affligge più o meno tutti gli smartphone (Android o meno che siano) è l’autonomia della batteria. Uno smartphone pagato più di 400 euro è quasi difficile pensare di doverlo poi ricaricare ogni sera, ed è così, che finalmente qualcuno prova a metterci una toppa.

Parliamo di Motorola che ha presentato pochi giorni fa il Razr Maxx, il primo smartphone ad avere una batteria da ben 3300 mAh pur mantenendo peso (145g) e spessore (8.99mm) limitati. Secondo i dati dichiarati dalla casa alata avremmo ben 380 ore di autonomia in standby (quasi 16 giorni) e ben 21 ore in conversazione.

Una autonomia da sogno, o forse no, dato che Motorola Razr Maxx sarà disponibile nel mercato Statunitense a partire da questo 26 Gennaio ad un prezzo di 299$ con contratto. Arriverà in Europa? Non ci sono notizie in merito ma speriamo proprio di si.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top