Motorola prepara un tablet da 7 pollici?

I ragazzi di This is My Next hanno messo le mani su un video che ritrae un misterioso tablet, apparentemente Motorola, il cui sistema operativo pare essere Honeycomb. Anche se la foto circolata in rete è molto sfocata e non è presente alcun video per meglio chiarire la situazione, si può chiaramente vedere come il tablet sia bianco e con uno schermo di diagonale vicina ai 7 od 8 pollici. Molto sfocato, nell’angolo sinistro della cornice nera appare una scritta che sembra il logo Motorola; nella parte inferiore del dispositivo sono visibili due porte che alcuni ipotizzano essere una  uscita mini HDMI ed una porta micro USB. Gli angoli del tablet ricordano molto più un Photon 4G che uno XOOM, vista la spigolosità accentuata.

Se Motorola sta pensando ad un tablet da 7 pollici ora, il dubbio che possa ricevere Ice Cream Sandwich subito dopo l’uscita (o prima ancora!) è lecito. Viste le previsioni che vogliono ICS in uscita a fine Ottobre, non sarebbe fuori luogo l’ipotesi di un tablet della neo-acquisita da Google con l’ultimo sistema operativo.


[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top