Motorola prende in giro Apple sulla durata della batteria

530763_10151295395540731_1972767085_n (1)

Motorola sempre più aggressiva nei confronti dei suoi rivali, sopratutto Apple. La “prova” di ciò arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale Motorola, con una foto caricata nella giornata di ieri e che vede protagonisti il Razr MAXX HD ed uno smartphone Apple (iPhone 5?).

La foto è molto ironica, in quanto il Razr sta letteralmente donando la sua energia allo smartphone Apple, che è “al secco” di energie. “Hai bisogno di aiuto?”, si può leggere in alto all’illustrazione e dal livello di carica della batteria, lo smartphone apple ha certamente bisogno di aiuto.

Motorola aggressiva dunque che mette in risalto la caratteristica più saliente del suo Razr MAXX, la potente batteria di 3300 mAh, in confronto ai soli 1500 che troviamo sulle attuali generazioni di iPhone. Motorola aggressiva e che cerca con un po di Humor di sdrammatizzare la critica situazione nella quale si trova, che ha causato l’uscita dal mercato europeo del produttore alato nonostante la precedente acquisizione da parte di Google.

Humor che ha ricevuto molti consensi, con oltre 2000 mi piace e 300 condivisioni. Voi gradite?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mas79

    In effetti Apple sta restando indietro con le batterie…. In ogni caso i Tel Motorola non mi piacciono per niente…

  • akira

    La batteria ridicola è uno dei motivi per cui non ho comprato l’iphone 5. Volevo dunque prendere il nexus, ma google ed lg stanno facendo i salti mortali per farci girare le palle… Non mi toccherà mica passare a windows 8???

  • Fantastica! ahahah :D

  • cridic

    Dalla casa che ha creato la telefonia cellulare oltre ad apparati storici, ma che poi é caduta in disgrazia, prima sull’orlo del fallimento e poi venduta ad altri, mi sarei aspettato più stile e classe. Ma si sa, non si può mostrare quello che non si ha.

    • akira

      Ma questo da che pianeta viene? Non ha mai visto una pubblicità spiritosa in vita sua? Hai presente il detto ‘sorridi che la vita ti sorride?’…mi sa di no.

      • cridic

        Lo spirito non c’entra nulla, potrei darti “lezioni di spirito” in ogni momento.
        Quello che rilevavo è che la pubblicità di una casa rappresenta, secondo me, la massima esibizione delle peculiarità tecnologiche, storiche, di tendenza del marchio.
        “Una casa morente” come Motorola, secondo me, farebbe bene ad esaltare le proprie caratteristiche piuttosto che denigrare le presunte mancanze dei competitor.

        • akira

          In questa pubblicità mi pare che la ‘morente’ Motorola ottenga entrambe le cose. Mostra la sua super batteria e contestualmente sottolinea l’inadeguatezza di quella dell’iphone.

  • kellone

    A me non dispiace.

    Certo che la batteria oltre ad essere più capiente di quella del note 2 alimenta solo un dual ed un 4,7″….. deve durare un botto.

  • Fuck iphone hahaha

  • divertente…

  • rossy1946

    Effettivamente le batterie iphone 4,4S.e 5 fanno un po ridere,per cui niente di strano se motorola le ridicolizza.

  • Cattivo gusto secondo me

    • akira

      Vedi com’è vario il mondo… Io per cattivo gusto mi immagino un applefan impiccato davanti ad un applestore chiuso per ferie. Ma io di marketing non ne capisco molto.

Top