Motorola sempre più aggressiva nei confronti dei suoi rivali, sopratutto Apple. La “prova” di ciò arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale Motorola, con una foto caricata nella giornata di ieri e che vede protagonisti il Razr MAXX HD ed uno smartphone Apple (iPhone 5?).

La foto è molto ironica, in quanto il Razr sta letteralmente donando la sua energia allo smartphone Apple, che è “al secco” di energie. “Hai bisogno di aiuto?”, si può leggere in alto all’illustrazione e dal livello di carica della batteria, lo smartphone apple ha certamente bisogno di aiuto.

Motorola aggressiva dunque che mette in risalto la caratteristica più saliente del suo Razr MAXX, la potente batteria di 3300 mAh, in confronto ai soli 1500 che troviamo sulle attuali generazioni di iPhone. Motorola aggressiva e che cerca con un po di Humor di sdrammatizzare la critica situazione nella quale si trova, che ha causato l’uscita dal mercato europeo del produttore alato nonostante la precedente acquisizione da parte di Google.

Humor che ha ricevuto molti consensi, con oltre 2000 mi piace e 300 condivisioni. Voi gradite?

Via