Motorola Moto X+1 registra altri 2 video in 4K

motorola-moto-x1-registrazione-video-4k

Era già stato possibile apprezzare (anche se molto in parte) le qualità della fotocamera del Motorola Moto X+1 durante la giornata di ieri, quando infatti è stato pubblicato un primo video registrato dallo smartphone alla risoluzione 4K, ovvero a 2160p. La qualità del video, però, non pareva dar giustizia ad una tale risoluzione.

Oggi, invece, sono stati pubblicati altri 2 video girati con il Motorola Moto X+1 sempre alla risoluzione 4K, video che stavolta risultano essere decisamente più nitidi e migliori sotto tutti i punti di vista rispetto a quello precedentemente pubblicato. Potete dare uno sguardo ai video girati dallo smartphone mettendo in play i due video che qui di seguito abbiamo inserito.


La qualità ora sembra essere decisamente buona, così come anche la qualità dell’audio registrato dai microfoni presenti sullo smartphone; ci teniamo però a ricordare che il dispositivo in possesso della fonte è ancora in versione prototipale ed anche il software è ben lontano dall’essere definitivo. Per questo motivo, la qualità – sia video che audio – potrebbe cambiare anche radicalmente una volta che lo smartphone arriverà alla sua versione finale e sarà ufficialmente lanciato sul mercato.

Intanto fateci sapere le vostre prime impressioni sul Motorola Moto X+1 dopo aver visto i due nuovi video registrati dalla fotocamera del dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top