Motorola Moto X, uno scratch test mette alla prova il Gorilla Glass

Motorola Moto X scratch test

Motorola Moto X è stato uno degli smartphone più chiacchierati della prima metà dell’anno, almeno fin quando Motorola non ha ufficializzato che sarebbe stato disponibile solamente negli Stati Uniti. Come più volte sottolineato dalla stessa azienda, Moto X è uno smartphone progettato e assemblato negli Stati Uniti, il che influisce di 12 $ sul costo di produzione di ogni esemplare.

Lo smartphone, come sappiamo, è davvero ben assemblato e vanta diversi materiali di costruzione (anche il legno) selezionabili al momento dell’acquisto. La versione più comune e che viene maggiormente scelta è però quella in policarbonato, dotata frontalmente del resistente vetro Gorilla Glass. Resistente quanto?

A rispondere a questa domanda c’hanno pensato i ragazzi di PhoneBuff che hanno messo duramente alla prova il Moto X e il suo Gorilla Glass in uno scratch test. Come avrete intuito dall’immagine d’apertura, il test è stato tutt’altro che una passeggiata per il Moto X, ciò nonostante non ha deluso le aspettative. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo al video di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ezio gallo

    quelle col coltello non le capisco..chi si mette ad affettare il proprio telefono e quante probabilità ci sono che cada su un qualcosa tanto affilato?mah

  • Alex Alban

    poi se cade da 40 cm si distugge

Top